Paola Benedetta Cerruti e l’Atelier Beaumont
Un abito non è una frivolezza. Deriva dal verbo abitare, quindi rimanda a una sensazione positiva di casa, di qualcosa che ci fa sentire bene, a nostro agio, che sentiamo nostra, intima
“Un abito non è una frivolezza. Deriva dal verbo abitare, quindi rimanda a una sensazione positiva di casa, di qualcosa che ci fa sentire bene, a nostro agio, che sentiamo nostra, intima”. (Paola Benedetta Cerruti)
Arte, raffinatezza, allure senza tempo, talento, passione, cura, ricerca, sperimentazione, versatilità e animal friendly contraddistinguono le creazioni della stilista Paola Benedetta Cerruti, titolare dell’Atelier Beaumont di Torino. Una creatrice di moda tenace, sensibile e particolarmente attenta alle esigenze dei clienti perché “un abito su misura è un piccolo capolavoro, nasce insieme tra chi lo realizzerà e chi lo indosserà, l’idea iniziale si evolve, prende forma e si intreccia alle emozioni …ecco perché è speciale”. E indossare un abito bello, curato e che rispecchi la nostra sensibilità è fondamentale per sentirsi bene e piacersi, sempre.